di Sebastiano Mazzoni
PROMOZIONE: IMPORTANTE VITTORIA PER LA PONTREMOLESE

Dopo la cocente e immeritata sconfitta sul campo della Larcianese, la Pontremolese non sbaglia all’esordio casalingo in campionato. I ragazzi di mister Bracaloni hanno superato per 3-2 i fiorentini dell’Alleanza Giovanile grazie alle reti di Bresciani e Petracci (doppietta), nel prossimo turno la formazione azzurra sarà impegnata sul campo della Real Cerrettese.

PRIMA CATEGORIA: SETTIMANA DA DIMENTICARE PER IL SERRICCIOLO. MULAZZO SCONFITTO IN TRASFERTA.

La formazione di mister Borghetti dopo l’uscita di scena dalla Coppa Toscana, avvenuta mercoledì scorso contro il Romagnano, affrontava sempre sul terreno di gioco amico il Pescia. Per Angelotti e compagni altra giornata da dimenticare: gli avversari si sono difatti imposti con un sonoro 6-1. Nel prossimo turno il Serricciolo è chiamato a rialzare la testa nell’ostica trasferta sul campo del Corsagna. Sconfitta anche per il Mulazzo che perde di misura (1-0) sul campo del Marginone. La formazione rossoblù domenica prossima ospiterà sul “Calani” l’Atletico Lucca.

SECONDA CATEGORIA: MONZONE E FIVIZZANESE A PUNTEGGIO PIENO. SCONFITTE PER FILATTIERESE E VILLAFRANCHESE.

Importante vittoria per la Fivizzanese di mister Duchi, che espugna il campo del quotato Montignoso per 3-1 grazie alla doppietta di Lopez e alla rete di capitan Mencatelli. Nel prossimo turno sul “Rocchi” di Podenzana la medicea ospiterà il Lido di Camaiore. Vittoria nel derby per il Monzone, che grazie alla doppietta di Alberti rimanda battuta la Filattierese. Domenica prossima i granata faranno visita allo Sporting Camaiore, mentre la Filattierese ancora alla ricerca della prima vittoria tornerà alla “Selva” dove ospiterà il Massarosa. La Villafranchese subisce la prima sconfitta stagionale contro l’Atletico Carrara. Domenica prossima sul “Bottero” è atteso il Montignoso in un match molto importante per entrambe le compagini. Mercoledì si giocherà anche l’ultima gara dei gironi di coppa match decisivi per la Villafranchese che farà visità alla Carrarese Giovani e per la Fivizzanese che ospiterà l’Atletico Carrara.

TERZA CATEGORIA: SORRIDONO PONTREMOLI FC E MONTI NEI DERBY DI COPPA.

Vittoria sofferta per il Pontremoli FC che sul “Romiti” batte per 1-0 la Gragnolese grazie alla rete di Cervara. Sabato la formazione di mister Bartolini è chiamata a vincere nell’esordio casalingo contro il Vallizeri se vuole tenere vive le speranze di passaggio del turno. Nell’altro girone vittoria esterna per 3-1 del Monti sul campo del Podenzana. Il secondo match del girone sarà tra il Fosdinovo, che esordirà nella competizione, ed il Podenzana chiamato ad una larga vittoria per provare a tenere rimanere aggrappato al passaggio al secondo turno di Coppa Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *